Sponsored Content: tipologie di annunci

Aumenta la visibilità della tua azienda e trova nuovi clienti attraverso il feed di notizie professionali più seguito al mondo

Una volta creata la tua Pagina aziendale, coinvolgi i tuoi follower tramite aggiornamenti in formato testuale e utilizzando immagini, video e documenti.

Questi saranno visualizzati nella tua pagina e nel feed di LinkedIn dei tuoi follower. In seguito, potranno essere promossi mediante una campagna pubblicitaria per raggiungere un pubblico che va oltre gli attuali follower.

Per promuovere i contenuti della tua pagina affidati alla nostra esperienza

Dopo aver nominato una persona designata di WebAds come amministratore di pagina per il tempo di durata della campagna pubblicitaria potremo aiutarti a creare il tuo contenuto sponsorizzato e utilizzare in maniera efficace i sofisticati strumenti di targeting di LinkedIn.

Classifichiamo gli Sponsored Content in due tipi:

SPONSORED CONTENT

Gli Sponsored Content sono contenuti visibili sulla tua Pagina aziendale che gli inserzionisti possono scegliere di sponsorizzare per ottenere una maggiore distribuzione.

Si rivolgono a specifici membri di LinkedIn su desktop, tablet e dispositivi mobili e appaiono nella Company Page come aggiornamento della pagina.

DIRECT SPONSORED CONTENT

Sono contenuti sponsorizzati che non vengono visualizzati sulla pagina LinkedIn o sulla pagina Vetrina.

Permettono agli inserzionisti di creare contenuti da sponsorizzare per conto dell’azienda, senza ingombrare la pagina LinkedIn o la pagina Vetrina e senza prima pubblicare un aggiornamento della pagina LinkedIn.

Tutti gli Sponsored Content possono essere abbinati ai cosiddetti Lead Generation Form.

Alcuni dei formati di annunci per i contenuti sponsorizzati sono:

Annuncio a immagine singola

Gli annunci che includono un’ immagine vengono visualizzati nel feed dei professionisti che desideri raggiungere.

Carousel Ad

I Carousel Ads ti consentono di visualizzare più immagini in successione in un unico formato pubblicitario in stile carosello.

Gli annunci carosello possono essere personalizzati per avere immagini, didascalie e link di destinazione unici che ti aiutano a raccontare una storia interattiva su dispositivi desktop o mobili.

Annunci video

Cattura la tua audience professionale sul feed di LinkedIn attraverso l’uso di video nativi, sia su dispositivi desktop che mobili.

Gli annunci video ti consentono di posizionarti come tought leader, condividere storie di successo dei clienti o arricchire lo storytelling del tuo Brand

Vuoi saperne di più? Contattaci!

© WebAds Srl P.I. IT01280390558