I Follower Ads sono un formato di Dynamic Ads su misura per gli utenti di LinkedIn. Questi annunci incoraggiano i membri a seguire la tua pagina LinkedIn o Showcase Page sia su desktop che su mobile.
I Follower Ads:
- Ti permettono di targettizzare potenziali follower della pagina
- Fanno leva sui dati del profilo dell’utente per creare un messaggio personalizzato
- Generano awareness per la pagina aziendale facilitando la conversione di prospect in follower della pagina
Quali sono gli elementi che compongono un Follower Ads?
Descrizione dell’annuncio
Presente sopra l’immagine, la descrizione dell’annuncio è interamente personalizzabile.
I caratteri massimi consentiti sono 70, spazi inclusi.
Nome e logo dell’azienda
Il nome dell’azienda può contenere al massimo 25 caratteri spazi inclusi, viene visualizzato quando l’utente sposta il cursore sul logo della società.
Titolo dell’annuncio
Presente sotto l’immagine, il titolo dell’annuncio è interamente personalizzabile.
I caratteri massimi consentiti sono 50, spazi inclusi.
CTA
La call to action è differente in base all’utente.
- Se l’utente non è follower della pagina avrà il tasto Follow di default
- Se l’utente è follower della pagina avrà il tasto Segui l’azienda
Vuoi saperne di più? Contattaci!