Interest Targeting

FAI CRESCERE LA TUA AZIENDA SU LINKEDIN COINVOLGENDO IL TUO PUBBLICO CON I CONTENUTI CHE GLI INTERESSANO DI PIÙ

Dal momento che i membri trascorrono più tempo che mai nel newsfeed creando contenuti e partecipando alle conversazioni di loro interesse, puoi sfruttare queste attività per creare campagne più personalizzate e raggiungere il pubblico professionale che conta di più per la tua attività.

+200 CATEGORIE DI INTERESSI

Con il targeting per interesse puoi ottimizzare il targeting della tua campagna utilizzando più di 200 categorie di interessi professionali, come l’intelligenza artificiale, l’economia globale, la user experience, ma anche retail merchandising, sport, musica, film o molti altri.

In base alle impostazioni degli annunci dei membri di LinkedIn, puoi scegliere come target i membri i cui interessi sono strettamente allineati con i tuoi obiettivi e offrire una maggiore personalizzazione con i loro contenuti.

Gli interessi dei membri possono essere:

  • espliciti: like, commenti, condivisioni, pagine e argomenti seguiti dall’utente oppure ricerche dei professionisti su Bing
  • dedotti dal profilo dell’utente

Con il targeting per interesse puoi:

  • Pubblicare annunci e contenuti pertinenti che corrispondono agli interessi professionali di un membro.

L’Interest Targeting può aiutarti a migliorare la percezione che la tua target audience ha del tuo marchio grazie all’associazione del tuo Brand agli argomenti di loro interesse.

  • Migliorare la conoscenza della tua audience

Utilizza questo targeting per raggiungere un pubblico ancora più ampio di potenziali clienti che hanno già espresso interesse nei contenuti rilevanti per il tuo business.

  • Raggiungere coloro che sono interessati ad ottenere una certificazione

Combina livelli d’istruzione ed argomenti d’interesse per raggiungere un pubblico potenzialmente interessato ai programmi di formazione.

WebAds ti aiuta a definire il tuo target. Vuoi saperne di più? Contattaci!

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