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I Message Ads sono il modo più diretto per raggiungere i prospect su LinkedIn perchè permettono l’invio di messaggi personalizzati direttamente nell’Inbox.
- I Message Ads possono essere inviati solo ai membri attivi su LinkedIn. Grazie a questo e all’approfondita profilazione, è possibile inviare una comunicazione volta ad instaurare una relazione con un utente in partenza già interessato e dunque favorirne le conversioni.
- I Message Ads sono cross-device: il design della mail è responsive ad ogni tipologia di schermo per raggiungere le audience più importanti per la tua azienda. Il bottone della call to action (CTA) è sempre visibile, sia su mobile che su desktop.
- È possibile testare diverse versioni per verificare quale messaggio ha più presa sull’ audience, e confrontare i risultati per ottimizzare le performance
I Message Ads permettono di:
- Promuovere il download di infografiche, eBook e contenuti interessanti per i prospect
- Generare una conversazione riguardo ai prodotti e servizi aziendali
- Inviare inviti personalizzati a webinar o ad eventi ed incrementarne le registrazioni
Le nostre 10 Best Practices per rendere il tuo messaggio unico. I Message Ads permettono l’invio di messaggi personalizzati direttamente nell’Inbox.
I Message Ads sono il modo più diretto per raggiungere i prospect su LinkedIn perchè permettono l’invio di messaggi personalizzati direttamente nell’Inbox.