Segui le best practices
- Mantieni il copy descrittivo sotto i 70 caratteri: tutto ciò che supera i 100 caratteri potrebbe essere troncato su desktop
- Utilizza immagini di altà qualità: le dimensioni consigliate per le immagini sono 1200×627 pixel. I contenuti con elementi visivi più grandi tendono ad avere un CTR (percentuale di click) fino al 38% più alto
- Utilizza un CTA chiaro: in questo modo il tuo pubblico sa come agire nel proprio interesse
- Sii specifico con il targeting degli annunci, ma non così specifico da restringere troppo il tuo pubblico
Scrivi titoli di annunci con meno di 150 caratteri: titoli concisi portano ad un maggiore coinvolgimento
Mix it up
- Analizza le notizie del settore anziché semplicemente condividerle. Offrire insight e approfondimenti eviterà che i tuoi contenuti sembrino generici e contribuiranno a stabilire un posizionamento di qualità nel tuo settore
- Condividi informazioni utili e pertinenti per il tuo pubblico, senza crearle tu stesso. Cita sempre la tua fonte
- Riutilizza i tuoi contenuti: ricorda di controllare blog, sito e social media invece di realizzare contenuti nuovi ogni volta
- Utilizza contenuti multimediali (video, audio o altri elementi) incorporando YouTube, Vimeo e Slideshare. La tua audience può interagire organicamente con questi contenuti, integrati perfettamente nel feed di LinkedIn
- Aiuta il tuo pubblico a stabilire una connessione emotiva con il tuo Brand attraverso la condivisione di storie
Prova nuovi strumenti
- Utilizza il Lead Gen Form per raccogliere lead di qualità.
- Utilizza i sofisticati strumenti di targeting di LinkedIn per aumentare la brand awareness, l’engagement e scoprire più facilmente nuove audience su LinkedIn
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