WebAds confermata partner per le Marketing Solutions di Linkedin in Italia per il decimo anno consecutivo
Milano, marzo 2018 – WebAds, dal 2009 partner di LinkedIn per le Marketing Solutions in Italia, è stata riconfermata da LinkedIn per il decimo anno consecutivo.
LinkedIn conta a livello globale +546 Milioni di membri, solo in Italia ha superato gli 11 milioni. WebAds supporta le aziende nella creazione e gestione della propria presenza sul Professional Network – dalla creazione della Company Page all’utilizzo di tutti gli strumenti di Marketing Solutions – su desktop e mobile. Grazie alla profonda conoscenza del prodotto mette a disposizione degli inserzionisti italiani che pianificano sia sul mercato italiano che all’estero, le best practice di tutti i settori a livello internazionale.
‘Un ROI elevato e le accurate opzioni di targeting hanno reso LinkedIn il canale perfetto per implementare la nostra strategia sia a livello istituzionale che di contenuti. Attraverso le InMail sponsorizzate siamo in grado di raggiungere e infine reclutare candidati che soddisfano perfettamente le nostre esigenze, mentre gli Sponsored Content hanno aiutato ad accrescere la brand awareness e le community #Spiritoleader e #Growingleader ” commenta Sergio Oliveri Head of Promotion & International Media Relations MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business.
‘Siamo orgogliosi di rappresentare le LinkedIn Marketing Solutions in Italia’ afferma Constantijn Vereecken, Managing Director di WebAds. ‘Grazie all’esperienza maturata in questi anni siamo certi di poter valorizzare in maniera vincente le LinkedIn Marketing Solutions sul mercato’