Zoomin partner di WebAds per espandere la vendita pubblicitaria in Italia
Milano, Maggio 2019 – Oggi WebAds, concessionaria indipendente di media digitali, intraprende una nuova partnership con Zoomin, piattaforma leader in Europa nella produzione di contenuti dedicati alla Generazione Z, come suo rappresentante ufficiale per la vendita di pubblicità in Italia. Questa partnership rimarca l’Italia come un’importante area di sviluppo per il business commerciale di Zoomin.
Lavorando con un’ampia gamma di top publisher in tutto il mondo, Zoomin è la principale fonte di short-form coinvolgenti, positivi e rilevanti creati appositamente per la Gen Z, l’audience più influente al giorno d’oggi – solo in Italia conta 9M di persone.
“Riconosciamo la lunga esperienza di WebAds nel mercato italiano. I nostri contenuti video originali attraggono un’audience giovane e sfuggente grazie a storie creative e positive raccolte da ogni parte del mondo. Con WebAds vediamo molte sinergie, che ci permetteranno di proporre un prodotto pubblicitario video unico agli inserzionisti italiani” commenta Daniele Panato, Country Manager Zoomin in Italia.
“Siamo entusiasti di avere tra i nostri partner Zoomin, la piattaforma di comunicazione strategica per i Brand che vogliono rivolgersi ad una specifica audience giovane” commenta Constantijn Vereecken, Managing Director WebAds “Come concessionaria abbiamo un forte focus su Millennials e Generazione Z e ci aspettiamo di rafforzare la nostra presenza su questo segmento grazie a Zoomin e ai suoi video, il formato media preferito della Gen Z”.
WebAds offrirà soluzioni video sia tramite vendita automatizzata che diretta. L’utilizzo di sofisticati dati di prima parte consentirà ai Brand di targetizzare in modo preciso le proprie campagne e di connettersi con l’audience esclusiva di Zoomin – la Generazione Z – notoriamente difficile da raggiungere per le piattaforme di news tradizionali.